Come ogni mese, al 2, Mirijana vede e sente la Madonna. Questo momento, per volontà della Mamma Celeste è pubblico.
Cosa vuol dire pubblico?
Significa che la Madonna invita tutti coloro che lo desiderano a riunirsi in preghiera per accompagnare nella preghiera Mirjana che si prepara a questo prezioso incontro.
Quella che oramai è diventata una folla di migliaia di persone si riunisce un paio di ore prima per prepararsi degnamente all’incontro recitando il Rosario, cantando e leggendo la Bibbia ma c’è anche chi, in vista dell’apparizione che avviene attorno alle 09:00, si sistema ai piedi del Podbrdo già dalla notte.
Durante le apparizioni spesso la Madonna prega con la veggente e prega sulla folla e lascia un messaggio che viene trasmesso a tutti grazie al servizio di traduzione simultanea.
Ecco il messaggio che la Madonna ha lasciato tramite Mirjiana il 02 Giugno 2013:
«Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo “Padre” il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!»
Guarda il video completo dell’apparizione a Medjugorje del 2 Giugno 2013:
Visualizza tutte le partenze per i pellegrinaggi che permettono di partecipare all’apparizione del 2 del mese.
Leave a Reply